Assistenza clienti
Essere un cliente di PriceShape significa avere accesso al nostro straordinario team di assistenza, che conosce i dettagli della piattaforma meglio di chiunque altro: può rendere semplice anche il problema più complicato. L’assistenza clienti è gestita da persone per le persone, e offre assistenza professionale e individuale per risolvere ogni difficoltà
![Web 1920 –2](https://priceshape.it/hs-fs/hubfs/Web%201920%20%E2%80%932.webp?width=840&height=700&name=Web%201920%20%E2%80%932.webp)
Mentalità e approccio
![Web 1920 –2](https://priceshape.it/hs-fs/hubfs/Web%201920%20%E2%80%932.webp?width=840&height=700&name=Web%201920%20%E2%80%932.webp)
L'approccio a qualsiasi ostacolo incontrato dai nostri clienti si basa su una mentalità olistica, educativa e agile. Ecco perché, se si verifica un ostacolo, il tuo Customer Success Manager dedicato verrà avvisato per evitare ogni possibilità che un problema venga tralasciato.
I team di assistenza clienti e customer success lavorano costantemente a stretto contatto con un dialogo continuo per garantire sempre la soddisfazione dei clienti
Meno di due minuti...
Con una mentalità agile e una conoscenza approfondita della piattaforma, il team di assistenza clienti lavora in modo rapido concentrandosi sulla risoluzione di ogni possibile ostacolo. La velocità nel risolvere i problemi è ineguagliabile.
E proprio come il resto di PriceShape, sanno benissimo cosa significhi gestire un'azienda, motivo per cui la loro priorità è offrire soluzione efficaci in modo rapido perché tu possa portare avanti il tuo lavoro.
Il 99,11% degli utenti valuta la nostra chat di assistenza con 4 o 5 stelle su 5!
![Web 1920 –3](https://priceshape.it/hs-fs/hubfs/Web%201920%20%E2%80%933.webp?width=840&height=700&name=Web%201920%20%E2%80%933.webp)
Dedizione e comprensione
![Web 1920 –3](https://priceshape.it/hs-fs/hubfs/Web%201920%20%E2%80%933.webp?width=840&height=700&name=Web%201920%20%E2%80%933.webp)
La flessibilità dell'assistenza clienti, i tempi di risposta rapidi e le soluzioni efficaci riflettono le nostre ambizioni legate ai clienti e il rispetto e la comprensione che abbiamo di cosa significhi gestire un'azienda come la tua, grande o piccola che sia.