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4 - Informazioni su PriceShape (1)
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10 - Metriche importanti del prodotto
Perché PriceShape?

Aggiornamenti quotidiani con dati di qualità

Noi di PriceShape siamo impegnati a fornire dati di alta qualità e affidabilità. I nostri avanzati web scraper esplorano il mercato quotidianamente, tenendoti informato sui prezzi della concorrenza, lo stato delle scorte e i costi di consegna. Con queste informazioni aggiornate, puoi prendere decisioni informate, rimanere un passo avanti alla concorrenza e adattare efficacemente le tue strategie di prezzo.
Panoramica del prodotto
Perché PriceShape?

Aumenta i profitti con i dati

PriceShape offre una visione chiara e ti aiuta a ottimizzare diverse aree della tua attività. La nostra piattaforma ti permette di raggruppare e analizzare facilmente prodotti e dati, di individuare i best seller, i prodotti a lenta movimentazione o quelli invenduti, e di creare strategie di prezzo mirate per ciascuna categoria.

Posizionamento del prodotto sul mercato
Perché scegliere PriceShape

Personalizza la tua dashboard

La nostra piattaforma user-friendly consente al tuo team di accedere facilmente alle informazioni necessarie tramite dashboard, report e filtri personalizzati. Con PriceShape puoi monitorare senza sforzo il posizionamento dei prezzi, i prezzi dei concorrenti, lo stato delle scorte e i dati di performance. Rendiamo semplice lavorare con dati complessi e agire facilmente.
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Perché scegliere PriceShape

Scopri come PriceShape può dare una svolta alla tua attività

La nostra missione è semplificare e rendere immediata la determinazione dei prezzi; vogliamo che tu capisca come i dati di pricing possano valorizzare la tua impresa.
Opinioni dei clienti

Cosa dicono i nostri clienti

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Dal 2023, abbiamo utilizzato PriceShape in modo strategico, raddoppiando il nostro fatturato. Il ROI che abbiamo ottenuto da PriceShape ha ripagato la piattaforma più volte.

 

Nikolas Miller
CEO of Kukuk
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Il nostro budget di marketing è diminuito di circa 2000 € al giorno, ma abbiamo ottenuto un aumento del fatturato del 6% rispetto all'anno scorso. Questo significa che realizziamo le stesse vendite, o anche di più, a un costo inferiore perché ora possiamo vedere esattamente quali prodotti meritano il nostro budget di marketing su
Google Shopping Ads.
Richard Korthuis
E-commerce Manager
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Molti pensano spesso che gli strumenti di pricing siano usati principalmente per abbassare i prezzi e rimanere competitivi, ma in realtà utilizziamo ampiamente PriceShape anche per aumentare i nostri prezzi in modo strategico, soprattutto per i prodotti che performano bene, aumentando così i nostri margini.

Kristian Juel Rasmussen
Co-founder of GearFreak
Gruppo 14064

Aziende di tutto il mondo si affidano a noi

Group 13551 (1)