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PriceShape Academy, supporto via chat, centro assistenza e processo di onboarding.

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Customer Success Manager senior dedicato, linea telefonica diretta, workshop, consulenza su richiesta.
*Costi aggiuntivi

Opinioni dei clienti

Cosa dicono i nostri clienti

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Il nostro budget di marketing è diminuito di circa 2000 € al giorno, ma abbiamo ottenuto un aumento del fatturato del 6% rispetto all'anno scorso. Questo significa che realizziamo le stesse vendite, o anche di più, a un costo inferiore perché ora possiamo vedere esattamente quali prodotti meritano il nostro budget di marketing su
Google Shopping Ads.
Richard Korthuis
E-commerce Manager
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Dal 2023, abbiamo utilizzato PriceShape in modo strategico, raddoppiando il nostro fatturato. Il ROI che abbiamo ottenuto da PriceShape ha ripagato la piattaforma più volte.

 

Nikolas Miller
CEO of Kukuk
GearFreak_logo (1)

Molti pensano spesso che gli strumenti di pricing siano usati principalmente per abbassare i prezzi e rimanere competitivi, ma in realtà utilizziamo ampiamente PriceShape anche per aumentare i nostri prezzi in modo strategico, soprattutto per i prodotti che performano bene, aumentando così i nostri margini.

Kristian Juel Rasmussen
Co-founder of GearFreak

Domande Frequenti