Successo del cliente

Quando ti iscrivi a PriceShape, avrai a disposizione un Customer Success Manager dedicato che sarà lì per guidarti e supportarti con qualsiasi domanda o dubbio possa sorgere lungo il percorso.

57 - PriceShape_team
Successo del cliente

La tua attività è unica

Così come ogni membro del tuo team è unico, ogni azienda ha i suoi punti di forza, le sue debolezze e le sue sfide. Identificare e supportare questi aspetti è la nostra specialità. Lavorando a stretto contatto con te, ti aiutiamo a implementare strategie sulla piattaforma che si allineano con la tua visione.
Passo 1

Riunione strategica

Il nostro obiettivo è comprendere i tuoi scopi aziendali nell'utilizzo di PriceShape, garantendoti la migliore configurazione per la tua attività.
Passo 2

Riunione tecnica

Ti guideremo attraverso la configurazione del tuo account dall'inizio alla fine, assicurandoti che tu sia pronto a utilizzare PriceShape in modo efficace.
Passo 3

Riunione delle migliori pratiche

Dopo avere acquisito un'esperienza iniziale con PriceShape, spesso sorgono delle domande. Affronteremo questi aspetti per ottimizzare la tua configurazione.
58 - PriceShape_info
Successo del cliente

Tu sei il nostro obiettivo

Il nostro team dedicato al successo del cliente si concentra su tre prospettive chiave per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

  • La tua attività
  • Il tuo team
  • Piattaforma PriceShape
18 - PriceShape_successo_del_cliente (1)
Successo del cliente

Siamo dedicati

Ottenere risultati per la tua azienda è essenziale, ma lo è anche costruire un rapporto solido e affidabile con te e il tuo team. Ecco perché ti assegniamo un Customer Success Manager dedicato come punto di riferimento principale per riunioni e domande. Diamo priorità ai check-in mensili per rispondere alle tue esigenze e migliorare sia i tuoi numeri che l'esperienza complessiva.
Report di gestione
Successo del cliente

Condividiamo la nostra conoscenza

Ci impegniamo a condividere con te tutte le informazioni pertinenti. Per semplificare la tua esperienza, abbiamo implementato un flusso di email automatizzato pensato per fornirti aggiornamenti e approfondimenti rilevanti lungo tutto il tuo percorso con noi.
65 - Squadra_di_PriceShape
Successo del cliente

Successo vs supporto

I team di supporto prodotto e di customer success collaborano strettamente, mantenendo un dialogo continuo per garantire la soddisfazione e le prestazioni del cliente. Il nostro team di supporto può aiutarti nei problemi tecnici che possono sorgere, mentre il team di customer success è concentrato ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine e a utilizzare strategicamente PriceShape.

Domande frequenti