Quando ti iscrivi a PriceShape, avrai a disposizione un Customer Success Manager dedicato che sarà lì per guidarti e supportarti con qualsiasi domanda o dubbio possa sorgere lungo il percorso.
Successo del cliente

Successo del cliente
La tua attività è unica
Così come ogni membro del tuo team è unico, ogni azienda ha i suoi punti di forza, le sue debolezze e le sue sfide. Identificare e supportare questi aspetti è la nostra specialità. Lavorando a stretto contatto con te, ti aiutiamo a implementare strategie sulla piattaforma che si allineano con la tua visione.
Passo 1
Riunione strategica
Il nostro obiettivo è comprendere i tuoi scopi aziendali nell'utilizzo di PriceShape, garantendoti la migliore configurazione per la tua attività.
Passo 2
Riunione tecnica
Ti guideremo attraverso la configurazione del tuo account dall'inizio alla fine, assicurandoti che tu sia pronto a utilizzare PriceShape in modo efficace.
Passo 3
Riunione delle migliori pratiche
Dopo avere acquisito un'esperienza iniziale con PriceShape, spesso sorgono delle domande. Affronteremo questi aspetti per ottimizzare la tua configurazione.

Successo del cliente
Tu sei il nostro obiettivo
Il nostro team dedicato al successo del cliente si concentra su tre prospettive chiave per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
- La tua attività
- Il tuo team
- Piattaforma PriceShape
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Siamo dedicati
Ottenere risultati per la tua azienda è essenziale, ma lo è anche costruire un rapporto solido e affidabile con te e il tuo team. Ecco perché ti assegniamo un Customer Success Manager dedicato come punto di riferimento principale per riunioni e domande. Diamo priorità ai check-in mensili per rispondere alle tue esigenze e migliorare sia i tuoi numeri che l'esperienza complessiva.

Successo del cliente
Condividiamo la nostra conoscenza
Ci impegniamo a condividere con te tutte le informazioni pertinenti. Per semplificare la tua esperienza, abbiamo implementato un flusso di email automatizzato pensato per fornirti aggiornamenti e approfondimenti rilevanti lungo tutto il tuo percorso con noi.

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Successo vs supporto
I team di supporto prodotto e di customer success collaborano strettamente, mantenendo un dialogo continuo per garantire la soddisfazione e le prestazioni del cliente. Il nostro team di supporto può aiutarti nei problemi tecnici che possono sorgere, mentre il team di customer success è concentrato ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine e a utilizzare strategicamente PriceShape.
I nostri clienti
Recensioni dei clienti
5
Via

"PriceShape offre un buon valore e garantisce prezzi competitivi"
Assicura che monitoriamo costantemente il panorama competitivo e vendiamo i nostri prodotti ai migliori prezzi possibili
Chelsea R.
5
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4
Via

"PriceShape - Semplifica e facilita la definizione dei prezzi."
È semplice impostare strategie di prezzo, monitorare i prezzi dei concorrenti o rivedere il tuo assortimento in base a visualizzazioni, inventario, ecc.
Rasmus B.
Domande frequenti
Hai ancora delle domande?
Consulta tutte le FAQ oppure contatta uno dei nostri specialisti.