Supporto prodotto

Il nostro team di supporto è sempre pronto ad assisterti con qualsiasi domanda o preoccupazione tu possa avere.
42 - Key Account Manager
Supporto prodotto

Lascia che ti diamo una mano

Come cliente PriceShape, avrai pieno accesso al nostro eccezionale team di supporto sui prodotti. Conoscono la piattaforma alla perfezione e sono in grado di semplificare anche le questioni più complesse. Il nostro supporto è completamente orientato alle persone, offrendo sia competenza professionale che attenzione personale per risolvere efficacemente le tue problematiche.
Supporto prodotto

Supporto rapido e affidabile

Il nostro servizio è fondamentale per il prodotto che acquisti, e ci impegniamo a garantire che non dovrai mai aspettare a lungo per ricevere aiuto. In media, i nostri clienti ricevono una risposta in meno di tre minuti, permettendoci di avviare rapidamente una conversazione e offrire il miglior supporto possibile.
Opinioni dei clienti

Cosa dicono i nostri clienti

Mastertools_Logo
Il nostro budget di marketing è diminuito di circa 2000 € al giorno, ma abbiamo ottenuto un aumento del fatturato del 6% rispetto all'anno scorso. Questo significa che realizziamo le stesse vendite, o anche di più, a un costo inferiore perché ora possiamo vedere esattamente quali prodotti meritano il nostro budget di marketing su
Google Shopping Ads.
Richard Korthuis
E-commerce Manager
Kukuk_logo (1)

Dal 2023, abbiamo utilizzato PriceShape in modo strategico, raddoppiando il nostro fatturato. Il ROI che abbiamo ottenuto da PriceShape ha ripagato la piattaforma più volte.

 

Nikolas Miller
CEO of Kukuk
GearFreak_logo (1)

Molti pensano spesso che gli strumenti di pricing siano usati principalmente per abbassare i prezzi e rimanere competitivi, ma in realtà utilizziamo ampiamente PriceShape anche per aumentare i nostri prezzi in modo strategico, soprattutto per i prodotti che performano bene, aumentando così i nostri margini.

Kristian Juel Rasmussen
Co-founder of GearFreak
65 - Squadra_di_PriceShape
Supporto prodotto

Successo vs supporto

I team di supporto prodotto e di customer success collaborano strettamente, mantenendo un dialogo continuo per garantire la soddisfazione e le prestazioni del cliente. Il nostro team di supporto può aiutarti nei problemi tecnici che possono sorgere, mentre il team di customer success è concentrato ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine e a utilizzare strategicamente PriceShape.

Domande frequenti