Il benchmarking è fondamentale in un'azienda; ci guida nella direzione giusta sfruttando l'intelligenza sui prezzi per prendere decisioni informate. Tuttavia, il benchmarking può essere piuttosto complesso, soprattutto se devi raccogliere tutti i dati da solo. Questo post del blog si concentrerà su una funzionalità che rende il benchmarking semplice, in particolare il benchmarking rispetto ai fornitori.
Il benchmarking dei fornitori può risultare difficile e, a volte, sovrabbondante di informazioni se, in realtà, ti interessa fare il confronto solo con pochi specifici. Questa è spesso una tattica intelligente per un grande rivenditore o marchio, che desidera confrontarsi solo con i principali fornitori per ottenere una visione più realistica del mercato.
Ciò significa anche ottenere una visione di mercato significativa e rilevante. Ad esempio, raggruppare i fornitori ti consente di monitorare i tuoi concorrenti chiave, permettendo un efficace tracciamento della concorrenza, e di stabilire rapidamente strategie di prezzo basate sulle loro interazioni.
Vuoi saperne di più su come raggruppare i tuoi fornitori per avere la giusta panoramica? Allora contatta il tuo Customer Success Manager, che ti guiderà nella configurazione corretta del tuo account, oppure prenota un incontro con uno dei nostri specialisti di prodotto qui.