Sei un brand?

Tieni d'occhio i tuoi rivenditori monitorando i loro prezzi, lo stato delle scorte e magari i costi di consegna? Possiamo aiutarti a farlo con la nostra piattaforma intuitiva, PriceShape, con aggiornamenti e dati quotidiani

Scelto da
client-logo_dermalogica
client-logo_salling
client-logo_nilfisk-1
client-logo_b&o-1
client-logo_Skatepro
client-logo_grohe-1
client-logo_rituals
client-logo_ao-1
client-logo_intersport
client-logo_bauhaus-1
client-logo_sinful-1
client-logo_tesa
client-logo_bosch-1
client-logo_kway-1
client-logo_nobia
Group 13431@2x
Riacquista il potere negoziale

Monitora i prezzi dei tuoi rivenditori 

Group 13431@2x

Immagina di poter avere una panoramica completa della tua rete di distribuzione. Comprendi i meccanismi che influenzano i prezzi di mercato, monitora lo stato delle scorte dei clienti principali e monitora i loro prezzi rispetto a quello consigliato. 

Riacquista il potere negoziale durante gli incontri con i rivenditori e agisci in modo proattivo anziché reattivo. 

Con PriceShape puoi ottenere proprio questo e molto altro ancora: esplora la nostra soluzione e lasciati ispirare. 

Panoramica della soluzione
Account management

In qualità di account manager, avere accesso a informazioni approfondite e affidabili sulla rete di rivenditori è fondamentale per garantire ottime prestazioni, potere negoziale e pianificazione strategica con i clienti. Ecco perché abbiamo costruito la nostra piattaforma per adattarla alle esigenze di un’attività di vendita online o di un account manager.

Report C-level

Per i dirigenti C-level ottenere informazioni commerciali e relative al mercato immediatamente utilizzabili è vitale nel processo decisionale e nella strategia aziendale, per stimolare ulteriori azioni nell'ambito delle opportunità e dell'ingresso nel mercato, della concorrenza, delle strategie di vendita, della gestione e altro ancora.

Analisi di mercato

Per ottimizzare la propria attività è fondamentale avere a disposizione informazioni di mercato sulla propria rete di rivenditori. Per anni l'indice dei prezzi è stata una conoscenza riservata ai rivenditori, ma per i brand si tratta di un’informazione in grado di fare la differenza tra successo e insuccesso.