Ottimizzazione marketing
I dati in PriceShape possono aiutarti a ottenere risultati migliori con Google Ads assegnando il budget di marketing in base ai dati relativi ai prezzi.
Individua i tuoi prodotti più competitivi
Utilizza a tuo vantaggio le informazioni di PriceShape sulla tua situazione competitiva su Google Shopping. Ti aiutiamo a individuare dove puoi aumentare i prezzi su determinati prodotti, pur rimanendo i più competitivi sul mercato.
Tutto quello che devi fare è allocare il tuo budget di marketing su Google Shopping a questi prodotti, così potrai guadagnare più denaro con ogni vendita.
L'87% di tutti gli acquisti online avviene tramite siti di comparazione dei prezzi come Google Shopping e il 67% degli utenti è disposto ad acquistare da un negozio online di cui non aveva mai sentito parlare prima
Google Ads sarà il tuo migliore amico
Nell’account Google Ads la capacità di essere competitivi in termini di prezzo gioca un ruolo chiave per il tasso di conversione, il ROAS e il livello di profitti rispetto alla maggior parte degli altri fattori.
Con i dati sul posizionamento in termini di prezzo ricavati da PriceShape, puoi concentrare il tuo budget di marketing sui prodotti che generano maggiori guadagni.
Scopri come utilizzare le informazioni sul confronto dei prezzi per Google Shopping
Ascolta Andrew Lolk, fondatore di Savvy Revenue, che spiega come il feed di PriceShape può supportare la tua azienda quotidianamente per quanto riguarda le spese di marketing.
Etichette personalizzate ottimizzate e precise
Direttamente dal tuo account PriceShape, puoi produrre etichette personalizzate aggiuntive in base al posizionamento in termini di prezzo dei tuoi prodotti (prezzi competitivi, neutri e più costosi) in un feed supplementare per il tuo account Google Ads.
Questo feed Google complementare arricchisce il tuo feed esistente: in questo modo possiamo aiutarti a utilizzare le priorità della campagna per dare priorità ai prodotti più economici, fare offerte in base al posizionamento in termini di prezzo (più economico, neutro o più costoso) e ottimizzare il profitto lordo (POAS).
Una strategia migliore significa successo
Comprendere i livelli di profitto è la chiave per qualsiasi strategia di prezzo riuscita. Creando i gruppi di prodotti con le etichette personalizzate, sarai in grado di impostare le offerte in base ai livelli di prezzo esatti.
In questo modo, possiamo aiutarti ad allocare il budget di marketing sui prodotti più competitivi e su cui hai maggiori possibilità di chiudere la vendita.