Come i brand utilizzano i dati di mercato per ottimizzare i profitti

Comprendi il mercato, individua deviazioni come account non registrati e monitora i marketplace per individuare i fornitori che abbassano i prezzi sul mercato.

Picture of Nicolaj Lund
Nicolaj Lund
Follow us on social media

 

Avere più rivenditori in tutto il mondo spesso ti fa perdere traccia di come e dove vengono venduti i tuoi prodotti, costringendoti ad agire in base a un approccio reattivo piuttosto che proattivo, che è impostato per aiutare i rivenditori a ottimizzare le vendite e assicurarsi di non esaurire le scorte. Devono richiedere nuovamente una nuova spedizione.


Tramite uno strumento di monitoraggio dei prezzi puoi comprendere il mercato, trovare deviazioni come account non registrati e monitorare i marketplace per vedere quali fornitori spingono verso il basso i prezzi sul mercato.  Aiuta i pure player a ottimizzare i profitti. Questo e molti altri sono gli argomenti del Freds Talk di questa settimana, con ospite d’onore Nicolaj, il nostro COO

Newsletter

Segui tutte le novità con la newsletter di PriceShape

Puoi aspettarti molti contenuti interessanti e aggiornamenti nella nostra newsletter, come webinar gratuiti e articoli sul blog. Cerchiamo di condividere la nostra conoscenza e informare le persone sui prezzi e sulle tendenze nel mondo dell'e-commerce.